EURORIDEL INDUSTRY

facciata azienda

Esperienza, tecnologia e qualità: Euroridel Industry basa il proprio successo su questa formula.

Un’esperienza che si fonda su decenni di attività maturata nel settore cartotecnico, grafico e reprografico unitamente ad una sofisticata tecnologia produttiva volta alla realizzazione di supporti di qualità, sono garanzia di un risultato adeguato a soddisfare le esigenze di un mercato sempre più sofisticato e tecnicamente preparato.

Film Poliestere PPC, Eliografico, Ink Jet, Laser, Flexo, per Stampe Digitali sono solo alcuni esempi dell’ ampia gamma della produzione di Euroridel Industry.

collage prodotti

Disegnare, progettare, riprodurre, realizzare: sui nostri supporti le Vostre idee diventano immagini.

E S P E R I E N Z A

Euroridel Industry è un’azienda specializzata nel campo dei materiali Reprografici e per Disegno Tecnico e Grafico CAD. Operante in questo settore dal 1954, nasce inizialmente per la sola commercializzazione di prodotti e servizi legati alla riproduzione e si struttura nel corso degli anni per la produzione e l’allestimento in proprio di tutti i supporti Film Poliestere e Carta per il settore tecnico e grafico.

Il nuovo Mercato Digitale del Sign – Visual – Pubblicitario è stato approcciato da Euroridel Industry con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nel mercato come cotizzatore di PET Film. Per questa ragione sono stati introdotti una serie di supporti atti ad incontrare tutte le necessità della Clientela

Inoltre Euroridel Industry prepara e lacca tutti i propri film base con un trattamento di substrato chimico e questa importante esperienza tecnica ha dato la possibilità di avvicinare anche altre realtà Industriali del Mercato: Flexo, Thermal Transfer, Releasing, ecc.

panoramica Euroridel

Oggigiorno, grazie ad una crescita continua e costante Euroridel Industry, ricopre sia in campo nazionale che internazionale un ruolo di primaria importanza.

Situata in provincia di Milano, nei pressi dell'Aereoporto Internazionale di Linate e degli svincoli autostradali, si trova la sede di Euroridel International che si sviluppa su un'estensione di 18.000 metri quadri all'interno dei quali trovano spazio tutte le strutture produttive, commerciali e amministrative dell'azienda.

T E C N O L O G I A

macchinamacchina

Per la produzione dei materiali, Euroridel Industry si avvale di impianti tecnologicamente avanzati ed ecologicamente all’avanguardia che consentono produzioni molto differenziate. Locali e macchinari antideflagranti per il trattamento di ogni tipo di prodotto (solvente ed acquoso) e due impianti di spalmatura a solvente di diverse dimensioni e prestazioni, permettono una capacità produttiva e qualitativa considerevole.

particolare macchinataglierina

L’allestimento dei prodotti finiti avviene nel reparto converting la cui capacità operativa offre la necessaria elasticità per seguire la produzione degli impianti di spalmatura e garantire adeguati tempi e versatilità di preparazioni dei prodotti. Il lavoro è organizzato al fine di disporre sempre di materiale standard già pronto o di allestirlo specificatamente su esigenze particolari.

Q U A L I T À

macchinamacchina

Reparto di primaria importanza è il laboratorio di Ricerca e Sviluppo, nel quale, personale qualificato si occupa dello studio di nuovi supporti che ampliano la gamma, in rapporto alle continue evoluzioni tecnologiche e conseguenti necessità che si verificano nei mercati in cui Euroridel Industry opera.

particolare laboratorio chimicoparticolare laboratorio chimico

Ampio spazio è dato al laboratorio di Controllo Qualità Prodotto che, eseguendo un continuo e costante esame delle materie prime utilizzate, è ulteriore garanzia di un risultato sempre di qualità, valido e duraturo nel tempo dei prodotti finiti.

Euroridel Industry è una buona scelta per tutte le vostre necessità nel mercato dei Film Poliestere.